Un Posto al Sole anticipazioni: le nozze di Silvia in bilico

Prepariamoci a vederne delle belle a Un Posto al Sole. Silvia arriverà all’altare con Giancarlo o seguirà l’esempio di sua figlia Rossella?

Le nozze di Silvia sono in bilico e un gesto inaspettato da parte del suo ex Michele potrebbe far capire finalmente alla donna cosa vuole veramente per sé stessa. Cosa accadrà a “Un posto al sole”?

Un posto al sole anticipazioni
A Un Posto al Sole accadrà l’incredibile-( foto rai play)- Amb-Norvegia.it

Tale madre e tale figlia…o forse tale figlia e tale madre? Questa volta, infatti, potrebbe essere Silvia a prendere esempio dalla figlia Rossella che ha lasciato sull’altare il futuro marito per ricominciare da sola, dedicandosi unicamente a se stessa. Silvia è sempre più confusa e le sue nozze con Giancarlo sono in bilico.

L’uomo, da un lato, l’ha sempre fatta sentire amata e importante, ma ha avuto alcune uscite poco piacevoli nei confronti di Rossella, volata a Barcellona dopo aver piantato in asso Riccardo sull’altare. A complicare il tutto ci si metterà anche Michele che farà un gesto assolutamente inaspettato per lui.

Silvia sempre più in crisi: ecco cosa farà

Tra Silvia e Michele sarà davvero tutto finito una volta e per sempre? Silvia riuscirà davvero a ricominciare una nuova vita e a dare una possibilità a Giancarlo? La protagonista di Un Posto al Sole sembra sempre più confusa ma, un gesto inatteso cambierà tutto. Sono anni che Silvia e Michele si lasciano e si riprendono. Lo schema si ripeterà anche questa volta o la donna si getterà tutto alle spalle per iniziare una nuova vita con il suo attuale compagno Giancarlo? Quest’ultimo ha chiesto a Silvia di sposarlo e lei ha accettato.

Un posto al sole, Silvia confusa
Silvia è sempre più confusa-(foto Facebook Un Posto al Sole)- Amb-Norvegia.it

Ha accettato, tuttavia, dopo aver ceduto alla passione e fatto l’amore con il suo ex Michele. Dopo essere stati insieme, Silvia ha cercato di dimenticare tutto e proseguire la sua storia con Giancarlo come se nulla fosse successo. Michele, invece, solitamente razionale e tranquillo, questa volta ha tirato fuori un lato passionale del tutto inaspettato e continua a pensare a Silvia.

Nei prossimi episodi aspettiamoci un gesto inaspettato proprio da parte di Michele e tale gesto potrebbe rimescolare di nuovo tutte le carte in tavola. Silvia arriverà davvero all’altare o lascerà Giancarlo prendendo spunto da ciò che ha fatto la figlia Rossella? Giancarlo ha sempre valorizzato e fatto sentire protetta Silvia, ma non ha risparmiato critiche nei confronti di Rossella. Critiche che, naturalmente, non sono piaciute alla madre che ha difeso la figlia a spada tratta discutendo con il compagno.

Michele, invece, è sempre stato poco attento e non ha saputo difendere Silvia da un’aggressione da parte di un paio di criminali. Ma forse è l’unico che conosce veramente questa complicata e affascinante donna, nonché l’unico che sia mai riuscito a farle battere il cuore. Che cosa deciderà la bella Silvia Graziani? Prepariamoci a vederne delle belle.

Impostazioni privacy