mar
03
mar
-31
Data: 3. marzo 2017 18:00 - 31. marzo 2017 18:30
Luogo: Roma

"Norwegian Hallucinations" mostra di Svein Manneraak a Roma

Dal 3 marzo presso la Galleria 28 di Roma, mostra dell'artista norvegese Svein Manneraak che vuole reinventare il suo lato artistico con un nuovo nome e un approccio più ampio a concetti e l'arte della fotografia.

Dopo il grande successo e il duro lavoro nel settore commerciale, il fotografo e artista Svein  Manneraak vuole reinventare il suo lato artistico con un nuovo nome e un approccio più ampio a concetti e l'arte della fotografia. Oltre alla fotografia e pittura, si sta sperimentando con altre espressioni attraverso il cinema, la grafica e sculture. In ottobre 2015 ha organizzato Allucinazioni norvegesi a Canoa Studios di New York.

I quadri di Manneraak sono il risultato di un processo artistico elaborato. In primo luogo l'artista prende una fotografia che si stampa in seguito. Dipinge su quella foto direttamente, e quando è finito, si prende una nuova foto da lui stampata su una carta speciale metallizzata. Il risultato è un'opera che è originale non solo per il motivo e lo stile della pittura, ma anche per il modo in cui il foglio riflette la luce e porta vita al quadro.

La galleria

Situato nel centro di Roma, in Piazza di Pietra numero 28, una posizione davvero unica, Galleria28 è un costituisce un vero e proprio centro di arte e incontri culturali. L'intento della galleria è quello di promuovere l'arte contemporanea nelle sue molteplici espressioni, con particolare attenzione sul mezzo fotografico sia localmente che a livello internazionale.

Galleria 28
Piazza di pietra 28, 00186 Roma

http://www.svaart.com/3560108-rome-and-cannes-2017


Bookmark and Share