Il 17 aprile 2021 l’ambasciata norvegese ha rilasciato l’attività “Ambasciatore per un giorno” con la vincitrice, la signora Do Quyen.
“Questa settimana, abbiamo avuto una giornata frenetica ma molto interessante con la nostra Ambasciatrice per un giorno – la signora Do Quyen”, dice il comunicato.
“Quyen è una studentessa dell’ultimo anno della Hanoi-Amsterdam High School for the Gifted. Con il suo stimolante e unico lancio video alla sfida lanciata dagli ambasciatori di Bulgaria, Paesi Bassi, Norvegia e Svezia l’8 marzo, Quyen è diventata la più giovane tra le quattro ambasciatrici per un giorno”.
Quyen ha detto: “Sono molto grata per questa incredibile opportunità di capire ciò che l’ambasciatore norvegese e l’ambasciata fanno ogni giorno non solo per le relazioni Norvegia-Vietnam ma anche per il bene della società. Le incredibili persone che ho incontrato durante l’evento mi hanno dato nuove prospettive sulle questioni ambientali e di genere, che saranno risorse inestimabili mentre intraprendo il mio viaggio di impegno giovanile. Non vedo l’ora che altre donne leader si uniscano a questo viaggio con me”.
“Un segreto che vorrei condividere: se mai incontrerete l’ambasciatore Løchen correre intorno al lago Hoan Kiem, probabilmente dovrete essere al massimo della condizione per raggiungerla”.
L’ambasciata ha notato “Grazie Quyen – una giovane ragazza di talento e appassionata. Ti auguriamo fortuna e successo nel tuo percorso futuro. Ci incontreremo di nuovo presto”.
Si prega di sfogliare le foto nell’album per vedere le attività di “Ambasciatore” Quyen.