Stanco+di+chiamate+indesiderate%2C+vuoi+cambiare+numero%3F+Ora+puoi+personalizzarlo%3A+ecco+come+fare
amb-norvegiait
/2024/04/24/stanco-di-chiamate-indesiderate-vuoi-cambiare-numero-ora-puoi-personalizzarlo-ecco-come-fare/amp/
Notizie

Stanco di chiamate indesiderate, vuoi cambiare numero? Ora puoi personalizzarlo: ecco come fare

Se sei stanco di ricevere chiamate indesiderate e vuoi cambiare numero, adesso c’è la soluzione che fa per te: adesso potrai personalizzarlo.

Purtroppo al giorno d’oggi sono tantissime le chiamate indesiderate che ogni cittadino italiano riceve sul proprio cellulare. A niente sono serviti i provvedimento del Governo, che nonostante le piattaforme ed i fondi spesi non è riuscito ad arginare il problema. Del resto questo tipo di chiamate spam sono diventate un vero e proprio problema che affligge molte persone in tutto il mondo. Molte di queste provengono da aziende di telemarketing che cercano di vendere prodotti o servizi.

Arriva una nuova soluzione riguardante le chiamate indesiderate – Amb-Norvegia.it

Solitamente queste aziende acquistano elenchi di numeri di telefono o utilizzano software automatici per effettuare chiamate in modo massiccio, senza il consenso degli utenti. Altre, sempre indesiderate, invece, sono parte di schemi di truffa progettati per ingannare le persone e ottenere informazioni personali o finanziarie. Queste truffe possono includere falsi premi o offerte speciali, minacce false o richieste di informazioni sensibili. Adesso però grazie ad Iliad potrete dire addio a questo tipo di problema.

Chiamate indesiderate? Se passi ad Iliad risolvi il problema: come fare

Iliad ha recentemente lanciato una novità che sta già catturando l’attenzione degli utenti: la possibilità di personalizzare il proprio numero telefonico. Questa nuova funzionalità permette a tutti di distinguersi proprio per il proprio numero di cellulare, ma ovviamente con alcune restrizioni. L’elemento chiave di questa novità è la possibilità per gli utenti di scegliere le ultime sei cifre del proprio numero di telefono. Questo significa che, per la prima volta, gli utenti hanno la libertà di dare un tocco unico e personale al proprio numero.

Iliad ha la soluzione contro le chiamate indesiderate – Amb-Norvegia.it

Allo stesso tempo è importante sottolineare che questa opzione è disponibile esclusivamente per i nuovi clienti, mentre quelli già esistenti non possono modificare il proprio numero. Il processo di personalizzazione è stato progettato per essere semplice e accessibile. Al momento dell’attivazione di una nuova SIM Iliad, i nuovi utenti avranno la possibilità di selezionare le loro cifre preferite senza costi aggiuntivi. La disponibilità di una determinata combinazione numerica dipenderà dalla disponibilità dei numeri già assegnati ad altri utenti.

Per facilitare il processo, Iliad offre due opzioni: la personalizzazione può avvenire online o tramite le Simbox disponibili negli Iliad Store, nei Corner e nei punti vendita autorizzati. La strategia di Iliad è chiaramente incentrata sull’attrarre nuovi clienti offrendo loro servizi esclusivi e differenziati. Questa novità quindi si va ad inserire in un contesto di mercato sempre più competitivo, dove ogni elemento di innovazione e personalizzazione può fare la differenza nella scelta dell’operatore telefonico.

Grazie a questa novità di Iliad potrete dire addio anche alle chiamate indesiderate. Questa nuova funzionalità amplia ulteriormente l’attrattiva di Iliad per coloro che sono alla ricerca di una nuova soluzione telefonica, offrendo loro non solo tariffe competitive, ma anche la possibilità di avere un numero personalizzato, unico nel suo genere.

Loris Porciello

Classe '97, copywriter in attivo dal 2014. Iscritto all'ordine dei giornalisti dal 2022, mi occupo di articoli di lifestyle, gossip, sport, tecnologia,economia e tanto altro. Appassionato di musica, calcio e pallacanestro, nel tempo libero coltivo una forte passione per la scrittura e la lettura.

Recent Posts

Isola dei Famosi, perché Peppe di Napoli ha lasciato? Il retroscena: “Ho fatto una radiografia”

Peppe di Napoli lascia l'Isola dei Famosi. Tornato in Italia dice la sua verità e…

3 settimane ago

Lo scivolo sotterraneo più grande d’Europa è uno spettacolo e si trova a pochi km dall’Italia: ecco dove

Appassionati di adrenalina e d'avventura siete nel posto giusto: ecco lo scivolo sotterraneo più grande…

3 settimane ago

Biglietti del treno, ora sono gratis: affrettati però, hai tempo fino a fine aprile per fare la domanda

Se hai sempre sognato di viaggiare senza spendere un Euro questa è l'iniziativa che fa…

3 settimane ago

Ponte Primo Maggio: 5 idee viaggio ‘insolite’ per rilassarsi durante la festa dei lavoratori

Un viaggio per il Ponte del Primo Maggio? Ecco 5 destinazioni insolite e particolari per…

3 settimane ago

Terra Amara, si cambia ancora: in onda il 25 aprile ma ad un orario diverso

Mediaset ha deciso di cambiare ancora per quanto riguarda la messa in onda di Terra…

3 settimane ago

Palazzo fiabesco da visitare assolutamente: si trova in Italia e la sua struttura orientaleggiante conquista tutti

Sembra essere uscito da una fiaba, ma questo palazzo esiste realmente e si trova in…

3 settimane ago