Anticipazioni Terra amara: colpo di testa di Zuleyha, si allea con il nemico e tutto cambia

Le anticipazioni di Terra amara vedono protagonista Zuleyha che sembra pronta a un clamoroso colpo di testa. Si sta davvero per alleare con il nemico?

Emergono novità sugli episodi finali della soap opera di Terra Amara che dovrebbero andare in scena nel maggio prossimo. I telespettatori sono davvero impazienti, perché si preannunciano diversi colpi di scena.

Terra Amara: cosa accade a Zuleyha?
Zuleyha cambia vita (foto Infinity) Amb-Norvegia.it

Zuleyha è sicuramente uno dei personaggi più amati di tutta la serie, interpretata dalla splendida Hilal Altinbilek e doppiata nella versione italiana da Alessandra Bellini. La ragazza lavora in una sartoria di Istanbul ed è innamorata di Yilmaz Akkaya con il quale si è trasferita a Cukurova. All’uomo è fortemente debitrice perché questi ha ucciso chi la stava violentando dopo che il fratello l’aveva venduta per soldi.

Quando è arrivata a Cukurova la donna ha iniziato a lavorare per conto degli Yaman dove ha incontrato Hunkar, questi la costringe a sposarsi con suo figlio Demir per far salvare Yilmaz dalla pena di morte. Dopo la morte di Demir però conosce Hakan con cui scoppia l’amore e decide di sposarsi. Quest’ultimo però viene ucciso da Betul Arcan. Pare che alla fine deciderà di dedicare la vita ai figli, dimenticandosi dell’amore, ma cosa la porterà a fare un colpo di testa?

Anticipazioni Terra amara: colpo di testa di Zuleyha

Ora passiamo però alle anticipazioni di Terra Amara che ci parlano di una Zuleyha pronta a sconvolgere la sua vita e quella di chi le sta vicino con un colpo di testa. La donna sarà attirata in una trappola da Betul Arcan che vuole provare a ucciderla. L’assedio però non avrà l’effetto desiderato in quanto la Altun si presenterà all’appuntamento con Cetin Cicergi riuscendo a evitare ogni pericolo.

tutto su zuleyha di terra amara
Anticipazioni Terra Amara: Zuleyha protagonista (Infinity) Amb-Norvegia.it

Zuleyha cercherà di rincorrere Betul, in fuga con la macchina, ma incontrerà sulla strada Hasmet rapito e rinchiuso su una stalla per diventare lui l’unico indiziato dell’omicidio. Una scelta che avrebbe dovuto impedire all’uomo di evitare di avere qualsiasi tipo di alibi.

La donna così capirà tutto e inscenerà la morte di Hasmet proprio per far cadere Betul a sua volta in una contro trappola. Una situazione molto delicata che vedrà dunque Zuleyha schierarsi all’improvviso con una persona apparentemente non affine a quelli che sono i suoi ideali. Intanto il pubblico è molto curioso di scoprire quelle che saranno le ulteriori evoluzioni di una serie che non smette mai di stupire e riesce a regalare al pubblico sempre avvincenti colpi di scena.

Impostazioni privacy