Il Paradiso delle Signore, l’epilogo è tra i più tristi: come finisce la soap

Il finale dell’amatissima soap opera si concluderà in maniera molto triste. Ecco cosa succederà nelle ultime puntate dell’ottava stagione.

Si annuncia scoppiettante il gran finale dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore. Anche quest’anno la soap ambientata nel grande magazzino di Vittorio Conti, nella rampante Milano degli anni Cinquanta e Sessanta, ha tenuto incollati agli schermi milioni di telespettatori.

Epilogo triste per il Paradiso delle Signore 8
Il Paradiso delle Signore si concluderà in maniera amara (Foto Ansa) – amb-norvegia.it

Sembrava difficile confermare i successi delle scorse stagioni. Ma anche stavolta la serie non ha deluso le attese e continua a regalare colpi di scena soprattutto, va da sé, per quel che riguarda le vicende extraprofessionali, legate all’amore e ai sentimenti. Si avvicina il momento della verità per diverse situazioni lasciate in sospeso.

Ma cosa succederà negli episodi finali della serie di Rai 1 capace di confermarsi leader negli ascolti, con punte di share vicine anche al 25%, quasi ai livelli di un’altra fiction di successo della rete ammiraglia Rai come Doc – Nelle tue mani? Ecco le anticipazioni del finale di stagione de Il Paradiso delle Signore 8.

Il Paradiso delle Signore verso l’epilogo, anticipazioni delle ultime puntate

Gran parte della scena, in questo finale di stagione, se la prenderà una delle coppie “storiche” del Paradiso: quella formata da Vittorio Conti e Marta Guarnieri. I due dovranno fare i conti con i loro reali sentimenti. Dopo il riavvicinamento all’ex moglie il proprietario del grande magazzino potrebbe rendersi conto di non essere più innamorato di Marta, malgrado il bacio appassionato scattato tra loro due.

Anticipazioni finale di stagione de Il Paradiso delle Signore
Per Vittorio e Marta arriverà il momento della verità sui loro sentimenti (Foto Ansa) – amb-norvegia.it

Vittorio affronterà apertamente Marta rivelandole di serbare un bellissimo ricordo del loro matrimonio e della loro storia d’amore, ma di aver capito di essere innamorato solo di Matilde. Per la figlia del commendatore Guarnieri, che negli ultimi tempi aveva rivelato di provare ancora un sentimento profondo per Vittorio, potrebbe non essere facile mettersi l’animo in pace. Nel frattempo però Matilde grazie alla confessione di Tancredi è venuta a conoscenza del tradimento di Vittorio. E inutile dire non prenderà affatto bene quanto successo. Conti dovrà mettersi in gioco profondamente per non perdere la donna che ha capito di amare.

Si prospetta insomma un finale di stagione amaro per Marta, già reduce da una storia d’amore che l’aveva fatta molto soffrire. Durante il suo soggiorno americano la donna infatti aveva incontrato un uomo col quale aveva sognato una futura vita a due. Ma dopo un buon inizio, successivamente la storia è naufragata al punto che Marta ha deciso di fare ritorno a Milano per riabbracciare i suoi affetti più cari, primo tra tutti papà Umberto. 

Impostazioni privacy