Il Paradiso delle Signore anticipazioni, la vendetta è servita: Flora e Marcello si alleano

Arrivano le nuove anticipazioni de Il Paradiso delle Signore. Ora tocca alla vendetta: Flora e Marcello si alleano.

Finalmente sono disponibili gli ultimi spoiler de Il Paradiso delle Signore. La serie tv italiana sta appassionando moltissimo i telespettatori, ed è arrivata ad un momento di svolta incredibile.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni
Flora ha preso la sua decisione (Raiplay) – amb-norvegia.it

Sono molte le questioni complesse che devono essere risolte dai protagonisti e, proprio nelle prossime puntate, qualcosa inizierà a muoversi in maniera piuttosto concreta. Ma vediamo che cosa succederà negli episodi che andranno in onda dal 22 al 26 aprile e cosa dicono le nuove anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.

Cosa dicono le anticipazioni

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, Marcello si renderà finalmente conto di essere stato truffato. Questo lo porterà però a fare un passo indietro come amministratore del patrimonio di Adelaide. A quel punto Umberto sembrerà avere la strada spianata per poter sostituire Marcello e non ci metterà molto prima di chiedere alla contessa di gestire i suoi averi, sotto il controllo della sua compagna Flora.

La stilista sarà però invasa da dubbi e indecisioni, le quali la porteranno a sospettare del suo compagno e a credere che questo le stia nascondendo davvero qualcosa. Sarà questo il momento in cui deciderà di indagare. Parlandone con Marcello, questo gli dirà di essere convinto che è stato proprio Umberto ad organizzare la truffa perpetrata con Hofer.

Cosa dicono le anticipazioni de il paradiso delle signore
Ecco cosa dicono le anticipazioni (Raiplay) – amb-norvegia.it

A questo punto Barbieri chiederà a Flora di aiutarlo. L’uomo è giù piuttosto sconvolto dall’arresto di suo fratello Matteo e ora vuole assolutamente capire qual è la verità su questo caso. Flora deciderà di aiutarlo e quindi si alleerà con Barbieri. Il colpo di scena sarà proprio questo: deciderò di andare contro il suo compagno Umberto. Inizierà quindi ad indagare per cercare di capire quali siano le prove per dimostrare che si sia trattato davvero di una truffa. La donna volterà quindi le spalle a quello che sembra essere sempre di più il suo ex compagno.

Si tratta di una situazione maturata già nelle scorse puntate, dove Flora aveva mostrato di essere insofferente ormai da tempo nei confronti del suo compagno. I due non andavano più d’accordo e, ormai, la donna si è resa conto che Umberto le stava nascondendo qualcosa di molto importante. L’uomo sembra essere ormai preso dai suoi affari con Hofer e questo non porterà altro che guai. Per capire che cosa succederà, quindi, non ci resta altro che guardare le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore su Rai 1.

Impostazioni privacy