Mare Fuori 5, casting aperti si cerca un nuovo protagonista: come partecipare

Se vuoi far parte di Mare Fuori 5 allora non devi assolutamente perderti questo casting che cerca nuovi attori. A chi è rivolta la selezione.

Mare Fuori è una delle fiction di maggior successo degli ultimi anni. Un vero fenomeno cult che piace a grandi e adolescenti. La serie, ambientata in un carcere minorile di Napoli, ha lanciato alcuni attori che ora stanno lavorando in importanti progetti e film. Basti pensare a Ciro Ricci, interpretato da Giacomo Giorgio, che ha avuto anche una parte in Doc con Luca Argentero. Ma non solo: Nicolas Maupas, il Chiattillo della serie, ha recitato in Un Professore e in diverse altre fiction.

Mare Fuori 5, si cercano nuovi attori
Mare Fuori è una delle serie più amate – Screen Raiplay- amb-norvegia.it

L’ultima stagione di Mare Fuori molto probabilmente si chiuderà con due grandi addii. Quello di Carmine Di Salvo, interpretato da Massimiliano Caiazzo, che non è riuscito a salvare la sua amata, Rosa Ricci (Maria Esposito). Rosa infatti vuole vendicare la morte di suo padre e tale vendetta è più forte dei sentimenti che prova verso il giovane. Inoltre, sembra quasi certo l’addio di Metteo Paolillo (Edoardo Conte) che viene colpito nell’ultima scena della quarta stagione. Se anche la terza si era conclusa con un suo ferimento, ora sembra difficile che possa salvarsi.

Mare Fuori 5: il profilo ricercato e come partecipare ai casting

Ma chi ha ucciso Edoardo? Sui social sono tante le ipotesi ma quel che è certo è che la prossima stagione di Mare Fuori sarà ricca di colpi di scena e nuovi personaggi. Alcune storie sono infatti giunte al termine e nel carcere minorile di Napoli faranno il loro ingresso nuovi giovani detenuti. Le riprese dovrebbero iniziare già dal prossimi mesi perché la messa in onda, sempre su Rai2, è prevista per il 2025.

I requisiti per partecipare al casting di Mare Fuori 5
Tre giorni di Casting per Mare fuori 5 -amb-norvegia.it

In particolare, la società di produzione ha aperto un casting per la ricerca di nuovi attori. Il candidato ideale deve essere un giovane campano dotato di un fisico atletico e di bella presenza che abbia tra i 16 e i 23 anni. Fondamentale è l’altezza dato che deve essere alto almeno un metro e 75 cm. Il casting avverrà martedì 16 e mercoledì 17 aprile 2024, dalle 11:00 alle 18:00 a Napoli.

Chi ha tali requisiti può presentarsi presso il Pala Eden/Edenlandia, in Viale John Fitzgerald Kennedy 75. Oppure giovedì 18 aprile, presso il Flava Beach in via Dante Alighieri a Castel Volturno (in provincia di Caserta) dalle 14:00 alle 19:00. La selezione è aperta a chiunque, anche a chi non ha mai recitato. I minori dovranno essere accompagnati da un genitore e ogni partecipanti dovrà avere con sé un documento di riconoscimento.

Impostazioni privacy