Sono i segni zodiacali che nessuno sopporta: “Subdoli e manipolatori”, meglio stare alla larga

Attenzione a questi segni zodiacali: sono davvero insopportabili! “Subdoli e manipolatori”, fanno infuriare praticamente chiunque.

Alcuni segni zodiacali, com’è risaputo, hanno la fama di avere un carattere piuttosto difficile. Diciamo pure, hanno la fama di essere insopportabili! “Subdoli e manipolatori”, sono in grado di far innervosire chiunque e, soprattutto, sanno sempre come rigirare la frittata a proprio favore, anche a costo di danneggiare gli altri.

Segni zodiacali insopportabili
Sono questi i segni zodiacali che nessuno sopporta (amb-norvegia.it)

Sai già di chi stiamo parlando? Di solito si fa riferimento ai cosiddetti segni doppi, come ad esempio i Gemelli, proprio perché caratterizzati da una natura lunatica e volubile. Tuttavia, ci sarebbero anche degli altri segni che rientrano in questa ‘odiosa’ categoria. Preparati a sorprenderti perché da alcuni non te lo saresti mai aspettato!

Segni zodiacali insopportabili: se non vuoi guai è meglio starci alla larga

Come abbiamo detto poco fa, tra i 12 segni zodiacali ce ne sono alcuni che sono notoriamente considerati a dir poco insopportabili. Questo perché sono degli abili manipolatori, pronti a tutto pur di raggiungere i loro scopi. Fra loro ovviamente c’è il segno dei Gemelli.

La sua personalità imprevedibile porta le persone intorno a lui a muoversi sempre con i piedi di piombo per evitare di innervosirlo. Inoltre, il carattere instabile e gli sbalzi d’umore lo fanno essere un amico inaffidabile. I Gemelli, però, non sarebbero gli unici a rientrare in questa categoria.

Segni zodiacali che nessuno sopporta
Attenzione a questi segni: sono insopportabili (amb-norvegia.it)

Al suo fianco infatti non poteva mancare la Vergine, un segno noto per la sua freddezza. Il carattere spigoloso rende spesso difficile starle vicino, anche se in realtà si tratta di una sorta di armatura indossata per cercare di nascondere le proprie fragilità.

Tra gli altri segni insopportabili c’è poi il Leone con il suo ego smisurato. I nati sotto questo segno vogliono sempre essere al centro dell’attenzione. Inoltre, sono molto competitivi e vanitosi. Non c’è quindi da stupirsi se vengano spesso considerati dei compagni poco gradevoli.

Anche l’Ariete ha una personalità piuttosto difficile da gestire. Tende a spaventare gli altri segni con i suoi scatti d’ira. In più, la sua imprevedibilità lo porta ad essere una bomba pronta ad esplodere da un momento all’altro. Lo Scorpione, invece, è un segno molto odiato per via della lingua tagliente e il suo essere ambiguo. Spesso infatti arriva a superare i limiti, mancando di sensibilità.

Infine abbiamo la Bilancia. Apparentemente sembra un segno a modo, in realtà nasconde un lato oscuro. Dietro la facciata sempre sorridente, talvolta può celarsi un freddo calcolatore o, peggio ancora, uno spietato traditore. Per ottenere ciò che vuole è pronta perfino a pugnalarti alle spalle!

Impostazioni privacy