Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Flora si allea con Marcello, tutti contro Umberto

Cosa dicono le ultime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore? Adesso Flora si alleerà con Marcello e tutti saranno contro Umberto.

Svelate le trame delle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore che andranno in onda dal 22 al 26 aprile. Cosa accadrà ai personaggi più amati?

Il Paradiso delle Signore anticipazioni
Nuova alleanza per Flora al “Paradiso delle Signore”: ecco che cosa succederà (Raiplay.it) amb-norvegia.it

I prossimi episodi si apriranno con un punto interrogativo da parte dei fan che si chiedono come andranno a finire le questioni legate ai personaggi principali. Ecco che cosa possiamo svelare grazie a ciò che viene rivelato dalle ultime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.

Cosa succederà nei prossimi episodi

Marcello ha finalmente capito che è stato truffato e, per questo, arriverà a decidere di abbandonare il suo posto di amministratore del patrimonio della Contessa Adelaide. Un’occasione ghiotta per Umberto, il quale deciderà di proporsi come il sostituto di Marcello, chiedendo alla Contessa di poter gestire lui i suoi averi, sotto la supervisione di Flora, la sua compagna.

Tuttavia, la stilista maturerà dei dubbi forti nei confronti di Marcello, convincendosi che il suo compagno le sta effettivamente nascondendo qualcosa e non vuole dirle che cosa sta succedendo. A questo punto la donna deciderà di indagare e capire che cosa sta davvero accadendo, parlandone direttamente con Marcello. I due, alla fine, si convinceranno del fatto che Umberto ha organizzato la truffa insieme ad Hofer.

Cosa succederà nei prossimi episodi de il Paradiso delle signore
Umberto vuole sostituire Marcello (Raiplay.it) amb-norvegia.it

Ma le anticipazioni non si fermano qui. Barbieri chiederà un aiuto a Flora. L’uomo sta affrontando una situazione davvero delicata, prima su tutte l’arresto di suo fratello Matteo. Inoltre, è assolutamente deciso a voler scoprire quale sia la verità su questo caso. Proprio per questo Flora deciderà di aiutarlo e di allearsi con Barbieri. Una scelta che lascerà di stucco il suo compagno Umberto.

A questo punto la donna inizierà a raccogliere informazioni sul commendatore, fino a capire qualcosa di veramente utile per le indagini di Marcello. La donna sarà ancora più convinta della sua scelta e deciderà di aiutare totalmente l’uomo. Non è infatti una novità il fatto che Flora sia sofferente per via della relazione che ha con il suo attuale compagno. La donna aveva chiesto più volte aiuto ad Umberto, ma l’uomo l’aveva messa da parte per poter dare libero sfogo alla sua carriera lavorativa.

Egli era troppo preso dall’affare che doveva svolgere con Hofer, mosso dalla sua incredibile voglia di rovinare la carriera di Marcello. Ma, ora, gli assetti e le alleanze sembrano essere cambiate. Che cosa succederà quindi? Per scoprirlo non possiamo fare altro che guardare le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore su Rai 1.

Impostazioni privacy