Terra amara, un nuovo matrimonio anima il finale ma non per Zuleyha: cosa accadrà nell’epilogo

Cosa succederà nei prossimi episodi di Terra Amara? Un nuovo matrimonio animerà il finale di stagione e non si tratta di Zuleyha.

Matrimonio in vista nell’amatissima soap opera turca ma questa volta la protagonista non sarà Zuleyha. Le anticipazioni svelano cosa succederà in Terra Amara e i tantissimi fan della soap opera turca non vedono l’ora di scoprire tutto quello che accadrà.

Terra amara nuovo matrimonio
Zuleyha in Terra Amara (Screenshot video Mediaset Infinity) -amb-norvegia.it

Lutfiye, desidera trovare una fidanzata al nipote e grazie all’aiuto di Cetin, nei prossimi episodi dell’amatissima soap opera, Fikret conoscerà la nuova insegnante di chimica del liceo, Zeynep Yilmaz. Tra loro ci sarà una certa intesa sin dall’inizio, infatti inizieranno a frequentarsi sempre di più e a conoscersi meglio.

Oltre ad essere una bellissima ragazza l’insegnante ha molte qualità che il nipote di Lutfiye apprezzerà molto. L’uomo inizierà a confidarsi con lei, le parlerà anche della sua turbolenta relazione con Mujgan e le spiegherà perché ha deciso di adottare il piccolo Kerem quando la donna è morta tragicamente.

Anticipazioni Terra Amara: Fikret e Zeynep sempre più vicini, cosa succederà tra loro

Nelle prossime puntate di Terra Amara i due appariranno sempre più complici, trascorreranno moto tempo insieme e il loro stretto rapporto convincerà l’insegnante a restare a Cukorova. Dopo aver sofferto molto per amore, Fikret troverà il coraggio di dichiarare a Zeynep cosa prova per lei: senza giri di parole le dirà che per lui è la persona più importante.

Terra Amara matrimonio anima il finale
Fikret e Zeynep in Terra Amara (Screenshot video Mediaset Infinity) -amb-norvegia.it

Le sue parole la stupiranno molto e tra loro scatterà il primo bacio. Non appena Lutfiye  scoprirà che il nipote ha finalmente ritrovato l’amore sarà davvero felice, lui è innamoratissimo dell’insegnante e vuole chiederle di sposarlo. Il nipote del Sindaco teme, però, che la fidanzata possa scoprire che lui prima era innamorato di Zuleyha.

Chiederà un consiglio proprio alla zia, ci tiene ad essere del tutto sincero con la sua amata prima di chiederle di diventare sua moglie. L’uomo deciderà di raccontare tutta la verità a Zeynep durante una romantica cena, lei apparirà sorpresa, ma capirà che la donna appartiene ormai al passato e che non ha nulla da temere.

Fikret chiederà poi all’insegnante di sposarlo e lei dirà subito di si: entrambi al settimo cielo si abbracceranno con dolcezza e inizieranno a ballare. Nel finale di stagione di Terra Amara i due saranno impegnati con i preparativi del matrimonio.

Impostazioni privacy