Meghan Markle, accuse gravissime ai danni della duchessa: la confessione è da brividi

Arrivano accuse gravissime per la duchessa del Sussex. Stavolta Meghan Markle è protagonista di una confessione da brividi: cos’è successo. 

Uno dei volti più controversi della Royal Family è sicuramente Meghan Markle. La Duchessa del Sussex è ormai nota a tutti per aver rinunciato ai doveri reali per vivere una vita normale lontano dalla Corona. In questa situazione, ovviamente, ha portato anche il marito Harry. Infatti, secondo alcuni, a condizionare il duca di Sussex sulle sue scelte con la famiglia sarebbe proprio la moglie. Nonostante ciò, gli ultimi problemi di Buckingham Palace, hanno portato Harry a riavvicinarsi ai suoi cari.

Meghan Markle accuse gravissime duchessa confessione
Nuove accuse nei conronti di Meghan Markle – Ansa foto – amb-norvegia.it

L’anno nuovo è infatti stato caratterizzato dai problemi di salute che hanno colpito Re Carlo e Kate Middleton. Ad oggi, entrambi gli esponenti della Royal Family stanno lottando contro un tumore. Una situazione delicata, che ha portato proprio il duca di Sussex a viaggiare nuovamente a Londra. Adesso però Harry dovrà proteggere la moglie dalle ultime accuse gravissimi. Su Meghan sono arrivate delle terribili rivelazioni, stavolta le accuse sono pesantissime.

Meghan Markle, arrivano delle pesanti accuse: la duchessa di nuovo nel mirino

L’ex assistente di Meghan Markle avrebbe rivelato dettagli sull’indagine sulla presunta ‘prepotenza’ della Duchessa. Samantha Cohen, ex segretaria privata del Principe Harry e di Meghan Markle, nonché ex dipendente della defunta Regina per 17 anni, ha confermato, secondo quanto riportato dal “Mirror”, di essere stata interrogata dal Palazzo a seguito di accuse di prepotenza mosse contro la Duchessa. Cohen ha lavorato come segretaria privata dei Sussex dopo essere stata nominata nel 2018 su richiesta personale della defunta Regina.

Meghan Markle accuse gravissime duchessa confessione
Le ultime accuse nei conronti della Duchessa – Ansa foto – amb-norvegia.it

Prima di questo incarico, ha trascorso 17 anni al servizio della Regina come portavoce e successivamente come assistente segretaria privata. Nell’ottobre 2019, Cohen ha rassegnato le dimissioni dal suo ruolo con Harry e Meghan, e avrebbe descritto l’impiego come “lavorare con adolescenti“. Tale retroscena arriva dal libro “Courtiers: The Hidden Power Behind the Crown”. Secondo quanto riportato, Cohen ha organizzato il primo tour ufficiale della coppia in Australia, Fiji, Tonga e Nuova Zelanda.

Cohen avrebbe lasciato presto il suo incarico a seguito di accuse secondo cui la Duchessa aveva ‘bullizzato’ il personale. Accuse che Meghan ha fortemente negato. Originaria di Brisbane, Cohen ha riferito all’Herald Sun dell’Australia di aver accettato solo un breve trasferimento temporaneo, ma di essere rimasta per 18 mesi perché il palazzo non riusciva a trovare un sostituto. La donna ha anche condiviso aneddoti sulla sua esperienza lavorativa con la Regina, affermando che la Regina amava gli incidenti del palazzo perché “arricchivano la sua vita”.

Impostazioni privacy