Per questi segni zodiacali apparire è tutto: ecco perché anche in fatto di moda non lasciano nulla al caso e non sono mai banali.
Anche il segno zodiacale detta le mode; è quanto dimostrato dai nati sotto questi specifici segni che fanno dello stile il loro pane quotidiano. Se l’astrologia ci permette di leggere il carattere di una persona, è attraverso il giusto outfit che questa fa poi emergere la propria personalità.
E, se al centro dell’attenzione ci finiscono questi amici dello zodiaco, siamo sicuri che quanto a moda, il loro guardaroba pullula di capi originali e mai banali. Non amano passare inosservati, al contrario quando la folla di fa fitta vogliono richiamare tutta l’attenzione sulla loro passerella: ecco di chi parliamo.
I segni zodiacali che amano vestirsi bene: per loro l’abbigliamento è parte della personalità
Per tanti vale il fatidico proverbio: “l’abito non facci il monaco”. Beh, per questi segni zodiacali si può dire invece che l’abito sia praticamente tutto. Di fatti, la scelta del loro outfit non è mai a caso, e, al contrario, vuole decisamente dire qualcosa di più della loro esplicita personalità. Ma quali sono i segni dello zodiaco che nello specifico sono più attenti al dettaglio e alla moda? Scopriamoli.
- Toro: sempre di classe, ma mai banali. I nati sotto il segno del Toro amano l’eleganza. Per questo motivo prediligono look che siano in grado di dare loro un tono importante e che immediatamente li faccia emergere nella folla.
- Pesci: introversi come sono, i nati sotto il segno dei pesci non amano certamente look appariscenti, tuttavia sanno come farsi notare. Hanno un’attenzione al dettaglio che li contraddistingue da tutti, e questo dona loro un certo charme.
- Gemelli: vanitosi all’ennesima potenza, i nati sotto questo segno non possono non scegliere outfit specifici per ogni occasione. E guai a indossare lo stesso capo per più eventi. Amano apparire a farsi notare, ma non per questo cedono alla volgarità e alla banalità. Al contrario, vogliono farsi notare ricordare per la loro eleganza.
- Scorpione: nel loro guardaroba non può mancare almeno un capo firmato. Se potessero, i nati sotto il segno dello Scorpione starebbero ore e ore a fare shopping online e a riempire i carrelli di tutti quei capi inimitabili che possono contraddistinguerli dagli altri. Hanno un solo imperativo: avere ciò che gli altri non hanno!
- Leone: non vedremo mai questo segno indossare un colore che non sia in palette. Guai a metterlo in cattiva luce, anche l’abbigliamento deve ben descrivere la forza del suo ego. Regola fondamentale: mai passare inosservati, e ci riescono bene.