La perfida Sheila Carter potrebbe finalmente venire incastrata grazie ad un piano diabolico. Vediamo cosa succederà.
C’è chi la ama e chi la odia, ma sicuramente Sheila Carter non è un personaggio con cui si può stare tranquilli. La perfida di Beautiful questa volta potrebbe venire incastrata grazie ad un piano davvero diabolico.
Anche i cattivi, prima o poi, cadono in trappola. Sheila Carter, tra Febbre d’amore e Beautiful, la fa franca da quasi 40 anni. Ma ora potrebbe essere arrivato anche per lei il momento della resa dei conti. Mentre Taylor e Brooke si lasceranno alle spalle Ridge che, per anni, ha solo dato loro instabilità, Steffy e Finn avranno ben altri problemi di cui occuparsi.
La coppia ha vissuto una profonda crisi dopo la morte di Sheila. Infatti, ad ucciderla era stata proprio sua nuora Steffy e, in un primo momento, Finn non riusciva a perdonare la moglie per aver tolto la vita alla madre seppur per legittima difesa. Quando i due giovani ritroveranno la serenità, un nuovo colpo di scena rimetterà tutto in discussione.
Beautiful: Sheila è viva ma cadrà in trappola
Sheila Carter è veramente morta o ha solo fatto finta? Steffy e Finn passeranno attimi di puro terrore. Il momento della resa dei conti, però, potrebbe finalmente essere arrivato. Perché no, Sheila Carter non è morta nemmeno questa volta. Il cadavere che Deacon aveva visto all’obitorio non era suo. La donna aveva inscenato tutto facendo ricadere la colpa del suo finto omicidio su sua nuora Steffy Forrester. Quest’ultima, però, è stata prosciolta da ogni accusa in quanto i giudici hanno riconosciuto che ha agito solo per legittima difesa.
Steffy e Finn sembrano aver ritrovato la serenità di coppia e stanno vivendo un momento di intimità quando, nel pieno della notte, Sheila s’intrufola a casa loro terrorizzandoli. Finn chiederà spiegazioni alla madre la quale gli dirà di voler riallacciare un rapporto affettivo con lui e con i suoi nipotini. Finn e Steffy sono in procinto di chiamare la Polizia per denunciare Sheila quando, all’improvviso, arriva Bill Spencer.
Bill minaccia Steffy e le dirà che se lei denuncerà Sheila, lui denuncerà sua madre Taylor che, anni prima, gli aveva sparato. L’uomo confesserà di essere molto innamorato di Sheila e non vuole farla finire in prigione. O almeno così sembra. Bill porterà Sheila a casa sua e la bacerà appassionatamente. Ma subito dopo chiamerà la Polizia per farla arrestare.
La notizia dell’arresto della Carter giungerà alle orecchie di Steffy la quale si congratulerà con Bill per aver preso la decisione giusta. Ma cosa ha veramente in mente Spencer? Farà veramente far marcire in carcere Sheila o ha altri piani diabolici in testa? Da Beautiful del resto possiamo aspettarci davvero di tutto.