di

I soldati di Fort Gordon completano una marcia a piedi norvegese di 18,6 miglia

AUGUSTA, Ga. – I soldati di Fort Gordon, Georgia e i cadetti della Georgia Tech hanno partecipato alla 2021 Marcia del piede norvegese, una marcia di 18,6 miglia o 30 km lungo il fiume Savanah, partendo dal Savannah Rapids Park all’1 del mattino del 7 maggio.

I soldati dovevano usare un ruck in stile militare del peso di almeno 25 libbre e completare la marcia a piedi nel tempo richiesto, in base al sesso e all’età, e completare un’intera giornata di lavoro per guadagnare il diritto di indossare il distintivo della marcia a piedi norvegese sulla loro Army Service Uniform, secondo AR 600-8-22, Military Awards.

Charlie Company (Centurions), 782° Military Intelligence (MI) Battalion (Cyber), 780° Brigata MI, ha preso l’iniziativa di organizzare l’evento a Fort Gordon e l’Army Spc. Alex Guinan, l’organizzatore principale, ha detto che più di 230 soldati si sono iscritti alla marcia del piede norvegese.

“È un buon evento che mostra il nostro interesse per le tradizioni dei nostri alleati stranieri”, ha detto Guinan. “Da quando i norvegesi hanno aperto l’evento, oltre 200 unità hanno fatto piani per condurre la marcia a piedi da tutta la sfera d’influenza dell’esercito – dal Giappone, California, Maryland, Georgia e Germania – ci sono unità che allestiscono e conducono l’evento. La Norvegia è anche un membro della NATO, quindi rafforza i legami dell’Alleanza. ”

La marcia a piedi norvegese si è tenuta per la prima volta nel 1915 durante la prima guerra mondiale per spostare le truppe a grandi distanze durante la notte per rispondere rapidamente a qualsiasi minaccia al suolo norvegese. La ragione di una giornata di lavoro completa è quella di simulare lo spostamento in una zona di guerra ed essere impegnati in un combattimento.

Storicamente, la marcia a piedi norvegese deve essere supervisionata da un rappresentante dell’esercito reale norvegese; tuttavia, a causa della pandemia di COVID, l’esercito norvegese ha allentato questo requisito. Recentemente, un soldato dell’Ufficio dell’Addetto alla Difesa, Ambasciata Reale Norvegese, Washington D.C., ha autorizzato gli eventi della Marcia del Piede Norvegese in nove località degli Stati Uniti, incluso Fort Gordon.

Un ufficiale dell’esercito con la 704a Brigata MI, Fort George G. Meade, Maryland, ha lavorato con l’esercito norvegese per gli ultimi eventi di marcia a piedi tenuti a Meade e ha collegato Guinan con il suo contatto all’Ambasciata Reale Norvegese.

“Volevo solo organizzare l’evento per dare ai soldati l’opportunità di guadagnare un distintivo straniero. Ho pensato che i soldati della mia unità non avessero molte opportunità di guadagnarne uno e ho pensato che sarebbe stato un bell’affare”, ha detto Guinan. “All’inizio doveva essere un evento riservato al 782° Battaglione MI, ma alla fine sempre più unità si sono unite e prima che me ne accorgessi, abbiamo avuto un buon numero di altre unità che si sono unite”.

Il capitano Jordan Salyer, comandante della Compagnia C, 782° Battaglione MI, ha espresso il suo apprezzamento a Dayton Sherrouse, direttore esecutivo dell’Augusta Canal National Heritage Area per aver “fornito la chiave della porta” del canale di Augusta che ha permesso ai soldati di completare l’evento.

Le unità che hanno partecipato all’evento Fort Gordon 2021 Norwegian Foot March hanno incluso: 15th Signal Brigade; 67th Expeditionary Signal Battalion; 442nd Signal Battalion; 513th MI Battalion; Headquarters & Headquarters Company, 781st MI BN; il Cyber Training Battalion; Cyber Protection Brigade; Georgia Tech Stinger Battalion ROTC; Fort Gordon Judge Advocate General; Fort Gordon Dental Command; diversi reparti del Eisenhower Medical Center; TSA; e A Company, B Co., C Co., e D Co., 782nd MI Battalion.

Scrivi un commento

Commento